Gentile ospite
Abbiamo ancora qualche informazione da darti che crediamo ti possa essere utile.
Il nostro B&B non possiede un parcheggio interno ma è, comunque, possibile parcheggiare gratuitamente e con facilità nelle vie adiacenti alla struttura.
Accettiamo pagamenti con carta di debito, credito, Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, Discover, Diners Club International e Union Pay.
Al fine di poterti accogliere al meglio, ti chiediamo di prenotare il tuo soggiorno da noi con almeno 24 ore di anticipo sulla data di arrivo.
Per prenotare o per ottenere ulteriori informazioni sulla struttura e i suoi servizi, ti preghiamo di compilare il form e ti ringraziamo, anticipatamente, per il tempo che ci dedichi.
Informazioni Importanti
La nostra struttura, come da normativa regionale, esegue il cambio biancheria all’arrivo di ogni nuovo cliente e, comunque, almeno una volta a settimana, in accordo con quanto prescritto dal Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, pubblicato nel luglio 2017.
Il personale è, comunque, disponibile per eventuali cambi di biancheria e pulizie extra.